Dr. Marco Morelli

Medico Chirurgo laureato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell' Università degli Studi di Ferrara, Master in Ottimizzazione Neuro Psico Respiratoria, Neuro Psico Chinesi Terapia, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell Università degli Studi di Firenze. Specialista in Riequilibrio Neuro Motorio, Terapia EBS a campi pulsati.

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979, ha avuto esperienze in campo ortopedico , reumatologico, odontoiatrico e in medicina generale. Sempre affascinato dalla capacità dell' organismo di gestire il suo particolare equilibrio energetico dinamico, ha maturato la convinzione che la malattia sia un venir meno di questa capacità. La vera terapia sarà quindi dare l'informazione per ritrovare l'equilibrio biofisico perduto. Dal 2003 si interessa agli studi di biofisica all' Università di Firenze. Subito ci sono dei riscontri clinici alle ipotesi formulate sugli squilibri energetici dell'organismo. Trova anche dei riscontri storici: già Marconi aveva intuito che un tessuto malato emetteva un campo elettromagnetico diverso rispetto a un tessuto sano. Popp alla fine degli anni 80 dimostra come il nostro DNA sia in correlazione continua con l ambiente, l'informazione avviene attraverso l' emissione di biofotoni, cioè energia. 

Anche il Dott. Morelli ha avuto l'occasione di studiare gli effetti del Silicio Organico e lo consiglia regolarmente ai suoi pazienti.

http://www.marco-morelli.it/