Chi siamo

Come poterci definire? 

Il nostro è un gruppo di persone alla ricerca del proprio benessere psicofisico che porta avanti una rivoluzionaria autosperimentazione.

 

Permettimi, prima di tutto, di raccontarti della scoperta che ha cambiato le nostre vite.

Anni fa trovai favolose descrizioni sull’effetto del silicio organico, ma non sapevo dove acquistarlo in piena fiducia e sicurezza, e quindi, sul momento, lasciai perdere. Dopo qualche anno, coincidenza!, parlando con un caro amico venni a sapere che proprio vicino a casa c’era un laboratorio che creava silicio organico della miglior qualità.

Non persi tempo e iniziai la mia personale autosperimentazione del silicio organico. Fantastico… ma subito mi domandai: sarà mica un effetto placebo, autosuggestione, o… è  davvero tutto REALE?

Immediatamente coinvolsi i miei “fedelissimi” e dal 2014 ad oggi abbiamo riscontrato un successo incredibile. Arrivano sempre nuove conferme da questa autosperimentazione di un gruppo sempre più numeroso ed entusiasta. Stiamo lavorando per condividere dei video in cui sono raccolte le diverse esperienze, dalle quali emerge l'aspetto più sorprendente: il Silicio Organico Marino agisce in ognumo  di noi in modo diverso  a seconda delle nostre differenti necessità di salute e benessere.

Ma come poter rendere questo prodotto accessibile a più persone in modo semplice e veloce?

 La soluzione:  SIQUT

Grazie a SIQUT ognuno può sperimentare i benefici del Silicio Organico Marino e partecipare al nostro programma di sperimentazione. SIQUT è studiato in modo tale da permettere una distribuzione capillare ad un costo davvero competitivo.

Ti chiederai ora: come funziona SIQUT? E soprattutto: come posso partecipare da SUBITO anch’io a questo straordinario progetto di sperimentazione?  Scopri subito come farlo.